Aiutoooo santoddio

« Older   Newer »
  Share  
La_Baby_Divah_Rulez
view post Posted on 12/10/2009, 20:11




Aiutoaiutoaiutoaiuto!!!!!
Allora, ora parlo, tranquillamente. Io sono un tipo particolare, tanto per partire con precisione. Sono fredda e distaccata con le persone al di fuori della mia vita veramente personale, non do fiducia a NESSUNO, nemmeno alle mie migliori amiche (Apparte la Rò e Mery.. Loro hanno la mia piena fiducia), o ai miei parenti. Mi piace stare da sola, odio essere in mezzo alla folla, sebbene in un certo senso mi piaccia stare al centro dell'attenzione. Mi sento superiore a tutto e a tutti, mi piaccio da impazzire, ma il problema non è questo. Nonostante il mio carattere acidino (INO??), c'è anche chi si innamora (O meglio cuoce) di me. Non è mai stato un gran problema il fatto che i ragazzi/ragazze mi morissero dietro, non mi è mai interessata la loro sorte, ma adesso il problema si fa più grosso, perchè ad essersi innamorato cotto di me è l'unico amico maschio che ho. Dovrei raccontare la cosa con maggior precisione, ma non credo di poterlo fare. In poche parole lui si è messo a piangere per me, e ha detto che avrebbe lasciato la sua ragazza (di cui non è per niente attratto, ne innamorato), solo per un mio SI. Io gli ho detto che non gli potevo assicurare un SI', ma che prima doveva risolvere con la sua ragazza, poi ci avrei pensato.. L'unico problema è che lui a me non interessa, e quello che è successo, è stata solo un'avventura, cosa che ho messo in chiaro fin da subito. Lui non mi piace per niente e non mi ispira, ma se lo faccio soffrire, rischio di perdere tutta la mia combriccola, o meglio rischio IO di lasciarla, perchè anche se in un certo senso posso anche esserlo, odio che le persone mi pensino Stronza. Uff uff, che fare? Inoltre ho un altro grosssssssssisssssssssimo problema, che non confesserò qua, perchè è un pò troppo come problema xD
Però insomma, come posso dirgli di no senza ferirlo e dopo avergli fatto lasciare la sua ragazza?? (Gliel'ho fatta lasciare semplicemente perchè mi sembra la cosa giusta per lui e per lei, anche se io dovessi dirgli di no.. Insomma, è uno spreco di tempo.)
A proposito.. Lui si è messo a piangere davanti ai miei occhi.. E ha 19 anni. Un altro di 16 ha fatto lo stesso. Senza offesa, ma dove la infilano la dignità? Io preferirei uno sguardo freddo piuttosto che un mare di lacrime!!
 
Top
*§chrei_pocho#
view post Posted on 16/10/2009, 15:24




bbehhh...secondo me dovresti dirgli la verità! io sono sempre sincera, anche quando non mi conviene...sarebbe meglio ferirlo poco ora, che tanto domani....ovviamente il mio è solo un consiglio piccola.....e in ogni caso, so che farai la cosa giusta ^^ *abbracc*

p.s. anche io mi fido cecamente di te<3
 
Top
_DaRk*SpRay_
view post Posted on 4/11/2009, 10:20




anche a me è capitata una cosa simile...feriscilo adesso, se no si farà più male da solo col passare del tempo...poi starà a lui capire la tua azione...è granduccio cavolo, ma dov'è la maturità??? XD mah...X°°°
 
Top
2 replies since 12/10/2009, 20:11   98 views
  Share